Intervista ad Alex Billico

Una ventata di brio dalle Canarie: l’intervista ad Alex Billico! Ci parla dei suoi prodotti digitali di come ha aiutato molti a sviluppare il proprio business online. Quali sono gli errori che ha commesso Alex nella sua carriera? Perchè è così importante essere originali? Cosa lo ha spinto a rimanere in mutande per la vendita di un prodotto?

Billico Business Academy

Hekla Money

[do action=”videosetup”/]

4 Responses to Intervista ad Alex Billico

  1. Enrico ha detto:

    Che dire, Alex è una grande persona!!!

  2. […] vi propongo un’intervista a LUCA DATTEO, come suggerito da Alex Billico  nella mia ultima intervista e da Davide Geraci in un’intervista di quest’estate. Un […]

  3. Marco Pelizzari ha detto:

    Ho appena visto questa Tua intervista ad Alex (un pò datata ormai… è passato quasi 1 anno dalla registrazione…) eppure gli spunti e i consigli contenuti nel video sono ancora validissimi.

    Una delle parti migliori si trova al minuto 5, quando Alex dice quello che dovrebbe fare ogni persona realmente interessata ad iniziare un business online:

    “DEVI ESSERE CAPARBIO, DEVI ESSERE TESTARDO, DEVI ESSERE DETERMINATO, DEVI ESSERE UNA PERSONA CHE NON SI ARRENDE…”

    Complimenti per il sito Sarah, da queste “chiaccherate” chi è deciso a cambiare la propria vita con il Web, può imparare molto!

    Marco Pelizzari

  4. Alex Billico ha detto:

    Ciao Marco ti ringrazio moltissimo per il tuo commento, iniziare un business online soprattutto oggi non è facile, ma con la determinazione si fa tutto!!

    Ormai mi occupo solo di Hekla e sono felice di aver fatto questa scelta poichè posso seguire i miei clienti al meglio, dare loro assistenza e farli crescere come ho sempre desiderato!

    Il successo non si costruisce con un blog e 4 articoli e due paginette qua e la, ma ci vuole tempo e numerosi test, senza quelli non si fa nulla.

    Può essere un buco nell’acqua ? Certo che si, ma questo non deve abbattere le persone anzi deve dare ancora piu’ forza per andare avanti.

    in Cina dicono ” guardare senza provare rimane sempre un domanda senza risposta ”

    e noi abbiamo bisogno di risposte per capire se stiamo andando nella direzione giusta!

    Ti seguo anche io, ho sempre apprezzato il tuo modo di fare business e di comunicare, ti auguro un buon business!!

    Alex Billico

Leave a reply

Shares