Intervista a Cecilia Sardeo, Mindvalley Italia

L’ospite di oggi, Cecilia Sardeo. Giovane online marketer di grande successo, vive in Malesia da dove gestisce con successo Mindvalley Italia. Dopo gli studi in storia antica e mitologia (!) è ora uno dei personaggi di spicco nel mondo del web in Italia e all’estero. Il suo lavoro si concentra al momento per lo più nel settore della crescita personale. I suoi siti più importanti sono http://omnama.it/ e http://webilicious.it/.

Per maggiori informazioni puoi contattarla sulla sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/ceciliasardeofanpage

[do action=”videosetup”/]

5 Responses to Intervista a Cecilia Sardeo, Mindvalley Italia

  1. Ajit ha detto:

    Confermo

  2. Giacomo ha detto:

    Bellissima questa intervista!
    Peccato che duri solo 20 minuti!
    Vorrei consigliare 3 persone:

    1.STEFAN DES: è il miglior internet marketer italiano e vive in Australia.

    2.DANIELE D’AUSILIO: è il re degli infoprodotti con diritti di rivendita e marchio privato (ideale per chi non ha tempo)

    3. SARA IANNONE: giovane internet marketer che sta guadagnando molto bene.

  3. […] Oltre a essere (quasi) omonime, abbiamo anche (quasi) lo stesso dominio del blog. Ma chi è Sara Iannone? Una giovanissima web marketer, i cui cavalli di battaglia sono la scrittura di e-book e la creazione di liste e-mail. Ormai da parecchi anni lavora con successo nel settore e lo confermano i suoi numerosi follower. Il caro Giacomo mi aveva consigliato di intervistarla in seguito all’intervista che avevo fatto a un’altra stella in internet: Cecilia Sardeo. […]

Leave a reply

Shares